studio legale

 

ISTRUZIONE E FORMAZIONE

Ha conseguito il diploma di laurea in Giurisprudenza in data 8 giugno 1993 presso l’Università’ degli Studi di Messina, discutendo la tesi di laurea intitolata “Insinuazione tardiva al passivo fallimentare”. Ha conseguito l’abilitazione alla professione di avvocato presso la Corte D’Appello di Reggio Calabria sostenendo il relativo esame in data 29 ottobre 1996. Iscritta alla Cassa Nazionale Forense dall’anno 1997 giusta delibera del 18 settembre 1998.

CAPACITÀ E COMPETENZE PERSONALI

Attestato di Licensed Practitioner of Neuro-Linguistic Programming rilasciato da Richard Bandler Ha sviluppato buone attitudini al lavoro di gruppo soprattutto nell’ambito di collaborazione professionali anche tra professionisti appartenenti a diversi settori.

CAPACITÀ E COMPETENZE PROFESSIONALI

Esercita la professione di avvocato con studio in Reggio Calabria via Cimino n. 63 , ha svolto e svolge attività’ difensiva in innumerevoli udienze patrocinando nell’ambito del Distretto di corte D’ Appello di Reggio Calabria nonché’ innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale e della Calabria, ha maturato una completa competenza in materia di diritto civile, diritto del lavoro pubblico impiego, diritto penale, diritto di famiglia, diritto tributario.